Tempo di regali..

Con il freddo e l'avvicinarsi del Natale si avvicina anche la necessità di cercare idee e progetti per  preparare i regali. 

Certamente i piu' gettonati sono capelli, sciarpe, guanti e tutti quegli accessori che non possono mancare in questa stagione .

I modelli preferiti di questo Autunno Inverno sono moltissimi: 



Un modello unisex da realizzare con un filato come Semilla Grosso di Bc Garn  ideale per proteggersi dal freddo senza pero' rischiare quel fastidioso prurito sulla fronte che alcune lane a volte causano. 





Un altro modello davvero interssante, realizzato con KAMBGARN di Istex , una merino non trattata disponibile in un'ambia gamma di colori, oppure con Semilla di Bc Garn , potrà essere il regalo perfetto per tutti i componenti della famiglia!  
 

 

Il filato adatto per questo modello è certamente Merino Soft di Scheepjes un filato estremamente morbido, leggero ma molto resistente all'usura creata dallo sfregamento.





Un modello free della designer Julia-Maria Hegenbart, casual, dallo stile un po' anni '80, il regalo perfetto per lui e per lei, da realizzare con un filato DK come ad esempio Bio Balance di Bc Garn , amato da tutti grazie alla sua morbidezza e versatilità.

Un regalo veloce, caldissimo davvero apprezzato, ma soprattutto necessario.  Il modello è free, e per realizzarlo bastano 2 gomitoli di Merino Soft disponibile in un'ampia gamma di colori. 





Ogni giorno questa lista verrà aggiornata in modo da non lasciarti arrivare a Natale impreparat*! 
Attiva le notifiche ai nostri post per non perdere tutte le novità! :-) 


Commenti

Post popolari in questo blog

NO MULESING

Idee per realizzare la tua borsa estiva - Modelli borse estive ad uncinetto