Scheepjes Yarn 12, Romance: Kit Ruskin Scarf

 


Il kit più richiesto dalle amanti del fair-isle: Ruskin Scarf il nuovo modello di Martin Up North, contenuto nel booklet YARN di Scheepjes "Romance".
Una sciarpa lavorata dal basso verso l'alto in tondo, con la tecnica faire-isle, ricorda l'antica arte dei Mosaici e l'Art Noveau, realizzato con un connubio perfetto tra Stone Washed e River Washed



Il kit comprende tutto il materiale necessario per la realizzazione, oltre al nuovo volume "YARN 12 Romance " di Scheepjes.





YARN 12 rende omaggio agli artisti e alle muse dei movimenti preraffaelliti e Arts and Crafts del XIX secolo.
Celebra la gioia di creare con una collezione di modelli indossabili ed articoli per la casa influenzati dai dipinti, dai tessuti e dalle decorazioni riccamente modellate dell'era romantica.
Tra gli 11 modelli all'uncinetto e i 7 a maglia, aspettati di vedere  squisiti merletti, lavori con ricchi colori ed interpretazioni di motivi storici, simboli e abbellimenti. Dettagli abbondanti si fondono con la funzionalità moderna attraverso una vasta gamma di tecniche di punti , fibre, tavolozze di colori e ricami.

YARN 12  è diviso in quattro accattivanti capitoli, ciascuno intitolato in onore di una famosa musa: Lizzie Siddal, Fanny Eaton, Annie Miller ed Effie Gray.
Il lookbook a tema è pieno di fantastici disegni all'uncinetto e a maglia per soddisfare tutti i budget e tutti i livelli di esperienza di creazione.
I design sono intervallati da affascinanti articoli riguardanti l'eredità dei movimenti artistici dell'epoca, l'intrigante vita di Fanny Eaton ed interviste stimolanti con creativi moderni come l'artista della carta Pippa Dyrlaga e l'artigiano Hugh Dunford-Wood.


"Yarn 12, Romance"



Commenti

Post popolari in questo blog

NO MULESING

Tempo di regali..

Idee per realizzare la tua borsa estiva - Modelli borse estive ad uncinetto