CAL ufficiale 2020 Scheepjes "D'Histoire Naturelle"

Scheepjes presenta con grande orgoglio il nuovo CAL ufficiale 2020 "d'Histoire Naturelleprogettato dalla blogger Scheepjes Christina Hadderingh di "A Spoonful of Yarn".

Un nuovo Viaggio per lo Spirito e per la Mente che inizierà il 23 settembre 2020.
Il design di questa spettacolare coperta è ispirato alle numerose gallerie del Muséum National d'Histoire Naturelle (Museo di Storia Naturale) di Parigi, di straordinaria bellezza, che è evidenziato nel libro All The Light We Cannot See dell'autore pluripremiato, Anthony Doerr (libro non incluso nel kit ).
I partecipanti sono incoraggiati a leggere il libro mentre lavorano all'uncinetto per sfr
uttare al meglio questa straordinaria esperienza di Crochet e Read-A-Long!



Durante il Crochet-A-Long, sia i principianti avventurosi che gli esperti crocheter impareranno vari punti e tecniche mentre seguono un viaggio unico nella creazione della splendida coperta d'Histoire Naturelle. La coperta è disponibile in 4 colori e in 2 filati Scheepjes: Scheepjes Color Crafter e Scheepjes Stone Washed & River Washed. I 4 colori sono Herbarium, Mineralogy, Conchology and EntomologyLa coperta finite misura 140-145 x 140-145 cm (Stone Washed) e 145-150 x 145-150 (Color Crafter) dopo il bloccaggio.

Il modello della coperta E' GRATUITO e verrà pubblicato in 6 parti, divise in sezioni pubblicate ogni 2 settimane, anziché in sezioni settimanali come nei precedenti CALS. Il modello sarà disponibile in inglese (US eUK ), olandese e tedesco nei gruppi Facebook ufficiali di Scheepjes e sul sito web di Scheepjes. Altre lingue potrebbero essere disponibili durante il CAL. Il modello rimarrà disponibile online anche dopo il CAL! Ogni parte del modello sarà accompagnata da pratici video tutorial per mancini e destrimani (in inglese e olandese), creati dalla blogger di Scheepjes Esther Dijkstra del blog It's all in a Nutshell.

















Commenti

Popular Posts